Imbiancatura e muratura a Prato e Firenze

Che si tratti di ambienti esterni o interni, l’aspetto delle superfici è sempre minacciato. Agenti atmosferici, sporco o usura possono infatti conferire ad una superficie un aspetto danneggiato e liso. Ecco perché la tinteggiatura si rende ciclicamente necessaria. In altri casi, invece, diventa altrettanto necessario il bisogno di dare agli ambienti un aspetto rinnovato, recuperando quel gusto estetico di quando l’edificio era nuovo e donandogli valore aggiunto.

Noi di Nedile offriamo un’ampia gamma d’interventi e servizi d’imbiancatura, tinteggiatura per appartamenti, uffici, facciate, capannoni, eliminazione di muffa e macchie fastidiose, stuccatura di buchi e crepe, utilizzando i migliori prodotti di edilizia disponibili sul mercato, capaci di assicurare resistenza, qualità e durata nel tempo.

Tecniche di tinteggiatura

Offriamo ai clienti diverse modalità per eseguire delle imbiancature di alta qualità, scegliendo con cura il materiale, le tecniche e gli utensili più appropriati per realizzare ogni lavorazione, che sia semplicemente ravvivare il colore delle pareti o che si tratti invece di cambiarlo completamente. Nello specifico, lo staff esegue:

  • imbiancature con rullo – è la tecnica migliore da adottare per ottenere un risultato omogeneo con poche passate pareti di grande dimensioni nel minor tempo possibile.
  • imbiancature con pennello – per le aree in cui non è possibile arrivare con il rullo, le imbiancature con il pennello sono la soluzione adatta, andando così a rifinire angoli e le parti più piccole della parete.
  • Imbiancatura e muratura a Prato e Firenze
    Shopping Basket